Comano

Residenza Sorgente – Appartamento 6

Contattaci per Informazioni
Tipo di proprietà: Residenziale
(Mq)
164
Locali
4.5
Camere da letto
3
Bagni
3
Posti auto
2

Descrizione

La “Residenza Sorgente” si trova nel Comune di Comano, a meno di 5 km dal centro della città di Lugano. Zona residenziale tranquilla con vista sulle montagne circostanti. Il complesso è formato da due edifici distinti e conta in tutto nove ampi appartamenti.

Caratteristica fondamentale del progetto è il suo inserimento nel terreno che permette di godere al piano terra del massimo spazio verde possibile, limitando la circolazione veicolare al piano interrato.
Il carattere architettonico che connota l’intero complesso è autentico e perfettamente integrato con il territorio circostante. L’accesso agli edifici avviene tramite percorsi pedonali distinti, privi di barriere architettoniche, che permettono di colmare il lieve dislivello e contemporaneamente separano i giardini privati dagli spazi comuni.

Appartamento 6:

L’appartamento si trova al primo piano dell’Edificio Ovest, con ingresso direttamente dal piano terra. La scala privata e l’ascensore (che porta direttamente al piano) sono collegati da un disimpegno che si affaccia sulla zona giorno. Questa è formata dall’ampia cucina con isola, illuminata grazie a tre skylight, dal soggiorno e dalla zona pranzo. L’ambiente si affaccia direttamente sul terrazzo scoperto tramite una vetrata a tutta altezza. A fianco della cucina si accede alla lavanderia e al bagno ospiti. Una porta conduce al corridoio distributivo della zona notte. Tramite questo si accede all’area padronale, con la camera matrimoniale, la cabina armadio e il bagno con vasca. La camera è illuminata da un’ampia finestratura che conduce anche al secondo terrazzo, riservato al’area padronale. Dal corridoio si accede anche agli altri ambienti: le due camere singole e il bagno con doccia.

RISERVATO

Dettagli

  • Cucine e bagni arredati
  • Illuminazione a led
  • Spazi comuni
  • Spazi verdi
  • Tende frangisole

Questo sito usa dei cookies. Continuando ne accettate l\'uso.  Per saperne di più