Comano

Residenza Sorgente – Appartamento 7

CHF 1.500.000
Tipo di proprietà: Residenziale
(Mq)
179
Locali
4.5
Camere da letto
3
Bagni
3
Posti auto
3

Descrizione

La “Residenza Sorgente” si trova nel Comune di Comano, a meno di 5 km dal centro della città di Lugano. Zona residenziale tranquilla con vista sulle montagne circostanti. Il complesso è formato da due edifici distinti e conta in tutto nove ampi appartamenti.

Caratteristica fondamentale del progetto è il suo inserimento nel terreno che permette di godere al piano terra del massimo spazio verde possibile, limitando la circolazione veicolare al piano interrato.
Il carattere architettonico che connota l’intero complesso è autentico e perfettamente integrato con il territorio circostante. L’accesso agli edifici avviene tramite percorsi pedonali distinti, privi di barriere architettoniche, che permettono di colmare il lieve dislivello e contemporaneamente separano i giardini privati dagli spazi comuni.

Appartamento 7:

L’appartamento si trova al piano terra dell’Edificio Est. L’ingresso conduce direttamente all’ampio open space, formato da soggiorno, zona pranzo e cucina con isola. Questo ambiente si affaccia sul patio coperto, dal quale si accede al giardino che circonda l’appartamento su tre lati. Dall’open space si entra nella lavanderia, collegata al bagno per gli ospiti, e nel corridoio che distribuisce gli ambienti della zona notte. A nord si trova la camera matrimoniale, con cabina armadio e bagno privato, e con accesso diretto al patio. Dal corridoio si giunge anche alle due spaziose camere singole e al bagno condiviso con ampia doccia.

Dettagli

  • Cucine e bagni arredati
  • Illuminazione a led
  • Spazi comuni
  • Spazi verdi
  • Tende frangisole

Questo sito usa dei cookies. Continuando ne accettate l\'uso.  Per saperne di più